AVVISO 421 Oggetto: Attività di supporto per il sorteggio dei componenti della commissione aggiudicatrice della gara d’appalto (art. 8 c.6 e 7 L. R. 12/07/2011, n. 12) per l’”Appalto a lotti per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alla progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione lavori di adeguamento alla normativa antincendio dei PP.OO. dell’ASP di Messina – fase di SCIA art.2 c.2 lett. b, c), d) del D.M. 19 marzo 2015”. CIG: 75434782S9 -7543507AE5 -75435205A1 -75435259C0 - 7543534130 Stazione appaltante: Azienda Sanitaria Provinciale di Messina Sorteggio Componenti Commissione di gara offerta economicamente più vantaggiosa. - Sezione A – Esperti in materie giuridiche con specifico riferimento al settore amministrativo; - Sezione B – sottosezione B2.45 ( ingegneria per impianti tecnici ed edifici) per il settore cui si riferisce l’Affidamento Si comunica che il Sorteggio dei Componenti della Commissione per I'aggiudicazione della gara in oggetto, è fissato per il 05/10/2018 dalle ore 9:15 e seguenti nei locali dell’UREGA di Messina, siti in Via E. Geraci SNC (Palazzo del Genio Civile).